L'Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti per Natale: «Un regalo per la costanza, la perseveranza e la passione di ognuno di loro»

L'Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti per Natale: «Un regalo per la costanza, la perseveranza e la passione di ognuno di loro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino ECONOMIA

Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. «Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori» annuncia sui social il “vinaino” di via de' Neri che ha creato un'azienda con 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )

L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti (la Repubblica)

Come è stato il 2024 per Antico Vinaio, il “vinaino” di via dei Neri a Firenze trasformato in un brand internazionale?Nel mondo del vino si direbbe un'annata perfetta. Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. (Corriere Fiorentino)

L’Antico Vinaio premia con 1 milione di euro i suoi dipendenti, a ognuno circa 3mila euro

I dipendenti della catena L’Antico Vinaio potranno contare su un bonus Natale da 3mila euro. Inoltre, il CEO Tommaso Mazzanti ha organizzato una lotteria esclusiva per i suoi lavoratori, grazie alla quale metterà in palio un viaggio alle Maldive (Virgilio Notizie)

Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle. (Fanpage.it)

È quanto si sta verificando con L’Antico Vinaio che ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio dall’ammontare complessivo di 1 milione di euro. Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)