All'Antico Vinaio regala un milione di euro ai dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bada di certo a spese Tommaso Mazzanti, patron di All'Antico Vinaio, se si tratta di premiare i suoi dipendenti: quest'anno ha puntato su una cifra bella tonda di un milione di euro. Anzi, per la precisione "almeno" un milione. Un bel regalo di Natale. Il premio da un milione di euro dell'Antico Vinaio «Perché chi lavora All'Antico Vinaio deve stare bene»: ha detto Mazzanti annunciando il suo "premio" su Instagram, ringraziando i suoi dipendenti per il grande successo della sua insegna. (La Cucina Italiana)
Ne parlano anche altri media
“Bada come la fuma!”. Così, quell’espressione nata per caso davanti alla telecamera e a una focaccia appena sfornata è oggi lo slogan di Tommaso Mazzanti e del suo Antico Vinaio. (la Repubblica)
ROMA – Natale arriva in anticipo per i dipendenti di All’Antico Vinaio, grazie all’iniziativa del del CEO Tommaso Mazzanti. Con un annuncio sui suoi seguitissimi canali social, l’imprenditore fiorentino ha svelato un piano da 1 milione di euro dedicato al welfare aziendale per il 2025, con un aumento del bonus individuale e una lotteria che porterà cinque fortunati dipendenti in vacanza alle Maldive. (ReggioSera.it)
Tommaso Mazzanti, la fine dell'anno è sempre tempo di bilanci. Come è stato il 2024 per Antico Vinaio, il “vinaino” di via dei Neri a Firenze trasformato in un brand internazionale?Nel mondo del vino si direbbe un'annata perfetta. (Corriere Fiorentino)
Sotto l’albero hanno trovato una serie di regali da parte del capo dell’azienda, Tommaso Mazzanti. Innanzitutto un bonus straordinario di 3mila euro sotto forma di welfare aziendale, che di fatto significano soldi contanti. (Nonsprecare.it)
Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)
Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. (Fanpage.it)