All'Antico Vinaio, a Natale, fino a 3mila euro in più per i dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I circa 600 dipendenti del gruppo All’Antico Vinaio difficilmente dimenticheranno il Natale del 2024. Sotto l’albero hanno trovato una serie di regali da parte del capo dell’azienda, Tommaso Mazzanti. Innanzitutto un bonus straordinario di 3mila euro sotto forma di welfare aziendale, che di fatto significano soldi contanti. In secondo luogo una settimana in più di vacanze. E ancora: la possibilità di partecipare a una sorta di lotteria interna per vincere una settimana alle Maldive in un resort a 5 stelle con chi vorranno (i posti in palio sono cinque). (Nonsprecare.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Bada come la fuma!”. L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti. (la Repubblica)
Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. Speriamo di replicare nel 2025. (Corriere Fiorentino)
Ma non è tutto: per cinque fortunati, sorteggiati attraverso una lotteria interna, ci sarà anche un premio extra che profuma di sogno. Tommaso Mazzanti sorprende ancora: un milione di euro in bonus natalizi per i suoi dipendenti, con una sorpresa extra da sogno. (Torino Cronaca)
Lo scrive su Instagram Tommaso Mazzanti, fondatore e proprietario della catena all'Antico Vinaio, celebre per le sue schiacciate farcite. Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". (Today.it)
Un milione di euro per il welfare dei dipendenti, mentre per cinque persone che vinceranno alla lotteria ecco un viaggio alle Maldive. L’imprenditore fiorentino ha annunciato una novità “natalizia” sui suoi profili social, tra i più seguiti in tutta Italia: «Quest’anno ho deciso di alzare ancora di più l’asticella. (La Repubblica Firenze.it)
Quest’anno l’ho alzato a 3mila euro e mi sono divertito da morire ad abbinarci anche la lotteria con un viaggio alle Maldive. E ha avu… (La Stampa)