All'Antico Vinaio, un milione di euro del fatturato come premio di fine anno ai dipendenti

All'Antico Vinaio, un milione di euro del fatturato come premio di fine anno ai dipendenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

L’Antico Vinaio ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio da 1 milione di euro. Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L’annuncio ha sorpreso e conquistato l’attenzione di molti: L’Antico Vinaio, brand italiano famoso per le sue schiacciate fiorentine, ha deciso di distribuire un milione di euro ai dipendenti come riconoscimento per il loro impegno. (inItalia)

Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. (Corriere Fiorentino)

È quanto si sta verificando con L’Antico Vinaio che ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio dall’ammontare complessivo di 1 milione di euro. La decisione è stata presa dal Ceo dell’azienda Tommaso Mazzanti che ha anche specificato che ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e che, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. (QuiFinanza)

All'Antico Vinaio, a Natale, fino a 3mila euro in più per i dipendenti

"Quest'anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori". Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All'Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Adnkronos)

“Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette” precisa il ceo toscano sul suo profilo Instagram. (Lo Zoo di 105)

I circa 600 dipendenti del gruppo All’Antico Vinaio difficilmente dimenticheranno il Natale del 2024. Innanzitutto un bonus straordinario di 3mila euro sotto forma di welfare aziendale, che di fatto significano soldi contanti. (Nonsprecare.it)