Il lido deve chiudere e invita un cliente a uscire: bagnino accoltellato a Ostia

Il lido deve chiudere e invita un cliente a uscire: bagnino accoltellato a Ostia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 1.81 Immagine di repertorio Pomeriggio di sangue quello di ieri, venerdì 26 luglio, a Ostia, sul litorale romano: un bagnino di 37 anni è stato accoltellato in uno stabilimento balneare. Stando a quando si apprende, il bagnino avrebbe invitato un cliente a lasciare il lido, dal momento che si avvicinava il momento della chiusura; tra i due sarebbe nata una discussione, al culmine della quale il bagnante ha preso un coltello e ha colpito il 37enne con un fendente al fianco. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il bagnino, ferito non in maniera grave, è stato trasportato al Campus Biomedico in codice giallo. Indaga la Polizia, che cercherà di dare un nome e un volto all’aggressore, il quale per il momento ha fatto perdere le proprie traccce. (TerzoBinario.it)

L'uomo accoltellato a Enna per il fumo di un sigaro Il bagnino accoltellato sul Lido di Ostia (Roma) dopo una lite (Virgilio Notizie)

“Stiamo chiudendo, deve uscire”: bagnino accoltellato al Mecs Village di Ostia

Ostia (Rm) – “Stiamo chiudendo, deve uscire” ma il turista ‘non gradisce’ e reagisce accoltellando il bagnino che lo aveva invitato a lasciare il lettino ferendolo al fianco sinistro. E’ successo nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio in un noto lido sulla via Litoranea. (Ostia Tv)

È successo ieri sera poco dopo le 19 al Mecs Village, chiosco di Capocotta, sulla spiaggia libera attrezzata data in concessione dal Comune a imprenditori privati per gestire chioschi bar e noleggiare lettini, spiaggine e ombrelloni. (Repubblica Roma)