“Stiamo chiudendo, deve uscire”: bagnino accoltellato al Mecs Village di Ostia

“Stiamo chiudendo, deve uscire”: bagnino accoltellato al Mecs Village di Ostia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma INTERNO

“Sono le 19,15, dovrebbe restituirmi il lettino perchè dobbiamo chiudere”. Ma per tutta risposta invece del lettino il ragazzo che gestisce lettini e ombrelloni ha ricevuto una coltellata al fianco. È successo ieri sera poco dopo le 19 al Mecs Village, chiosco di Capocotta, sulla spiaggia libera attrezzata data in concessione dal Comune a imprenditori privati per gestire chioschi bar e noleggiare lettini, spiaggine e ombrelloni. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Ostia, bagnino accoltellato in uno stabilimento: “Stiamo chiudendo, deve uscire” Ostia (Rm) – “Stiamo chiudendo, deve uscire” ma il turista ‘non gradisce’ e reagisce accoltellando il bagnino che lo aveva invitato a lasciare il lettino ferendolo al fianco sinistro. (Ostia Tv)

1.81 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Lite in spiaggia a Ostia per l'orario di chiusura di uno stabilimento: accoltellato un bagnino di 37 anni

Si è avvicinato al bagnante. E lo ha invitato ad andarsene, visto che stavano chiudendo i lettini. In risposta, è stato accoltellato. Vittima della violenza un bagnino del Mec’s Village a Capocotta. L’episodio è accaduto intorno alle 19 di ieri, 26 luglio, su via Litoranea-Lido di Ostia (TerzoBinario.it)

I soccorsi e l'intervento della polizia L’episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 26 luglio. (Virgilio Notizie)