Airbnb, al Colosseo i turisti potranno combattere come veri gladiatori

Airbnb, al Colosseo i turisti potranno combattere come veri gladiatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie a un nuovo accordo siglato tra la piattaforma di viaggi Airbnb e il Parco archeologico del Colosseo, l'Anfiteatro Flavio accoglierà veri spettacoli e combattimenti per turisti e appassionati, che potranno vestire i panni di guerrieri e gladiatori romani. In programma il 7 e l'8 maggio 2025, l'esperienza avrà una durata di tre ore Per chi ha sempre sognato di vivere nell'antica Roma o di vestire i panni di un gladiatore, oggi questo sogno può diventare realtà. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

ROMA – Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. (Tuttosport)

Al Colosseo tornano i gladiatori grazie a Airbnb: 16 turisti combatteranno tra di loro all’interno dell’Anfiteatro ROMA – Il fascino intorno alle storie dei gladiatori e Roma ha attraversato i secoli e oggi Airbnb realizza una collaborazione con Colosseo per riportarli all’interno dell’Anfiteatro Flavio. (Dire)

Un contribuito di 1,5 milioni di euro per il nuovo allestimento permanente, e la possibilità di prenotare sulla piattaforma di hosting l'esclusiva esperienza che trasforma i turisti in gladiatori per un giorno. (Fanpage.it)

Roma, Parco archeologico e Airbnb insieme per raccontare il Colosseo

Tutti abbiamo in mente il Colosseo, per secoli palcoscenico di epici scontri e dei suoi protagonisti: i gladiatori. Detta con (Io Donna)

Un inter… Non si sono fatte attendere le reazioni (soprattutto indignate) all’annuncio pubblicato sulla pagina di Airbnb relativo all’accordo tra la piattaforma mondiale di affitti a breve termine e il Parco archeologico del Colosseo. (Repubblica Roma)

Ma quanti lo conoscono davvero? Per promuovere un turismo più consapevole, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)