Donna Vekic: tra gossip, infortuni e risalita. Ecco chi è l’avversaria di Jasmine Paolini in semifinale a Wimbledon

Donna Vekic: tra gossip, infortuni e risalita. Ecco chi è l’avversaria di Jasmine Paolini in semifinale a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

LONDRA – Diciamolo subito: la sfidante di Jasmine Paolini, Donna Vekic, è una tennista che piace ai tennisti. La coetanea croata della toscana, 28enni entrambe, è diventata famosa sua malgrado qualche anno fa, nel 2018, per colpa del solito Nick Kyrgios, collega australiano. Anticipiamo anche che si tratta di una roba che non fa onore alla categoria maschile. All’epoca Vekic era fidanzata con Sta… (la Repubblica)

Su altre testate

L'azzurra, numero 7 Wta, ha superato la croata Donna Vekic, numero 37 al mondo, in 3 set al termine di una battaglia durata quasi tre ore. Match in salita per Paolini che sotto di un set (2-6), ha prima riportato l'incontro in equilibrio vincendo il secondo set 6-4 e ha poi chiuso nel terzo al tie-break 7-6(8). (La Stampa)

La tennista italiana ha vinto in tre set contro la croata Donna Vekic(2-6, 6-4, 7-6) rimontando quando sembrava spacciata e dimostrando di essere una fuoriclasse autentica. Sabato (Secolo d'Italia)

Paolini-Vekic, i precedenti Il risultato in diretta: Paolini-Vekic primo set, 0-0 (Il Fatto Quotidiano)

Paolini nella storia: prima italiana in finale a Wimbledon. L’impresa titanica di Jasmine

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Prima, però, dovrà superare la croata Donna Vekic nella semifinale del Slam londinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jasmine Paolini (@jasmine_paolini) (ilmattino.it)

L'ex vincitrice Elena Rybakina è la testa di serie più alta delle semifinali femminili, dove affronterà l'ex campionessa degli Open di Francia Barbora Krejcikova. Nell'altra semifinale, l'italiana Jasmine Paolini, settima testa di serie, affronterà l'esperta croata Donna Vekic (Diretta)