Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon: la semifinale in diretta

Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon: la semifinale in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Donna Vekic ha raggiunto la semifinale di Wimbledon dopo aver battuto la cinese Wang Xiyu (3-6 6-3 6-4) nel primo turno, la russa Andreeva (6-2 6-3) nel secondo, l'ucraina Yastremska (7-6 6-7 6-1) nel terzo, la spagnola Badosa (6-2 1-6 6-4) negli ottavi e la neozelandese Sun (5-7 6-4 6-1) nei quarti. La tennista azzurra è giunta alla semifinale di Wimbledon dopo aver sconfitto la spagnola Sorribes Tormo (7-5 6-3) nel primo turno, la belga Minnen (7-6 6-2) nel secondo, la canadese Andreescu (7-6 6-1) nel terzo, l'americana Keys (per ritiro nel terzo set) negli ottavi e la spagnola Navarro (6-2 6-1) nei quarti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

– Lo sognava da bambina, Jasmine Paolini, il campo di erba verde di Wimbledon. E oggi che c’è lei su quel ‘Centrale‘ dove si è guadagnata la semifinale, prima italiana a raggiungere questo risultato, quasi stenta quasi a crederci. (LA NAZIONE)

Paolini affronterà in finale una tra Barbora Krejcikova e Elena Rybakina. L'azzurra, numero 7 Wta, ha superato la croata Donna Vekic, numero 37 al mondo, in 3 set al termine di una battaglia durata quasi tre ore. (La Stampa)

Video suggerito Paolini-Vekic è la semifinale di Wimbledon in programma oggi giovedì 11 luglio non prima delle ore 14.30 sul campo centrale. Diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW, per questa sfida che mette in palio la finale contro una tra Krejcikova e Rybakina. (Fanpage.it)

Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon, la diretta della semifinale: in palio la finale con Rybakina o Krejcikova

Partita di grande tenacia. Ha battuto la croata in tre set, 10-8 al tie-break del terzo. Un match che è stato un compendio di agonismo Paolini highlander: resiste, incassa, poi esce dall’angolo e va in finale a Wimbledon (IlNapolista)

Il match, concluso 10-8 al tie break del terzo set, è stato il più lungo di una semifinale femminile ai Championships. Nel 2014, arrivarono alla finale del doppio e la vinsero Sara Errani e Roberta Vinci. (Il Mattino di Padova)

Entrambe le semifinali si potranno seguire in diretta TV in esclusiva su Sky. Lorenzo Musetti venerdì sfiderà Djokovic nella semifinale del torneo maschile. (Fanpage.it)