Wimbledon | Paolini- Vekic: orario e dove vedere la semifinale in tv

Wimbledon | Paolini- Vekic: orario e dove vedere la semifinale in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoPalermo.net Jasmine Paolini è pronta a scendere in campo a Wimbledon per giocarsi un posto in finale contro Donna Vekic, n. 37 della classifica mondiale. La gara tra l'azzurra e la tennista croata è in programma... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > PAOLINI-VEKIC < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Jasmine Paolini è in finale a Wimbledon 2024. Oggi, giovedì 11 luglio, la toscana, numero 7 del ranking Wta, ha vinto in 3 set contro la croata Donna Vekic, numero 37 del mondo, riuscendo a trionfare in una partita bellissima e incerta fino alla fine che si è risolta soltanto nei punti finali del terzo tie-break. (Today.it)

Paolini, reduce dalla finale giocata al Ronald Garros, cerca di approdare all’atto conclusivo del secondo Slam consecutivo. Intanto, può godersi il prossimo passo avanti nel ranking Wta: la 28enne, che ha iniziato l’anno al 30esimo posto, da lunedì 15 luglio sarà la numero 5 del mondo. (Il Faro online)

Paolini-Vekic è la semifinale di Wimbledon in programma oggi giovedì 11 luglio non prima delle ore 14.30 sul campo centrale. Diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW, per questa sfida che mette in palio la finale contro una tra Krejcikova e Rybakina. (Fanpage.it)

Appuntamento con la storia per Paolini: la toscana cerca la finale di Wimbledon contro Vekic

Il match, concluso 10-8 al tie break del terzo set, è stato il più lungo di una semifinale femminile ai Championships. Jasmine Paolini è la prima azzurra ad accedere alla finale del singolare torneo di Wimbledon, un risultato storico ottenuto con la vittoria sulla croata Donna Vekic (n. (Il Mattino di Padova)

Jasmine Paolini continua a sognare a occhi aperti: dopo aver giocato la finale del Roland Garros (persa contro la polacca Iga Swiatek), la tennista italiana ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Wimbledon (OA Sport)

Dopo quasi due settimane di gioco, Jasmine Paolini è chiamata a provare a riscrivere la storia del tennis italiano. Prima azzurra a centrare la semifinale di Wimbledon, la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana è chiamata ad affrontare la croata Donna Vekic con l'obiettivo di conquistare per la finale del Slam. (Sport Mediaset)