Donna Vekic, cera una volta

Donna Vekic, cera una volta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

L’avversaria di Jasmine Paolini un mese fa, prima dell’ultimo Roland Garros, voleva ritirarsi dal tennis, ma è rinata dopo la sconfitta con Olga Danilovic. A Wimbledon la segue Pam Shriver, ma fuori dal tennis la sua vita è illuminata… dalle api foto Instagram L’avversaria di oggi di Jasmine Paolini, Donna Vekic, suo malgrado e ingiustamente è rimasta famosa per la frase, sicuramente non da gentleman, con cui Nick Kyrgios la tirò in ballo durante un match contro Stan Wawrinka, il suo fidanzato di allora. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolini conquista così la sua seconda finale Slam consecutiva, diventando la prima italiana nella storia a raggiungere la finale a Wimbledon nel tabellone femminile. Jasmine Paolini è nella storia : l'azzurra vola in finale a Wimbledon dopo aver battuto Donna Vekic in tre set col punteggio di 2-6, 6-4, 7-6 (10-8). (Tuttosport)

La tennista azzurra è giunta alla semifinale di Wimbledon dopo aver sconfitto la spagnola Sorribes Tormo (7-5 6-3) nel primo turno, la belga Minnen (7-6 6-2) nel secondo, la canadese Andreescu (7-6 6-1) nel terzo, l'americana Keys (per ritiro nel terzo set) negli ottavi e la spagnola Navarro (6-2 6-1) nei quarti. (La Gazzetta dello Sport)

La tennista italiana ha vinto una partita tiratissima contro la croata Donna Vekic, riuscendo a rimontare dopo un brutto primo set e imponendosi al tie-break della terza frazione in maniera brillante. Jasmine Paolini si è qualificata di forza alla finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. (OA Sport)

Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon: la semifinale in diretta

foto di TuttoPalermo.net Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Un'impresa memorabile che conferma il momento straordinario del nostro tennis. Sabato (Secolo d'Italia)

L’azzurra, testa di serie numero 7, ha battuto la croata Donna Vekic per 2-6, 6-4, 10-8 in una battaglia di 2h51′ conclusa al tie-break. Paolini, per l’Italia, è la prima storica finalista nello Slam londinese. (Il Faro online)