Paolini nella storia: prima italiana in finale a Wimbledon. L’impresa titanica di Jasmine

Paolini nella storia: prima italiana in finale a Wimbledon. L’impresa titanica di Jasmine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Jasmine Paolini è la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. Un'impresa memorabile che conferma il momento straordinario del nostro tennis. La tennista italiana ha vinto in tre set contro la croata Donna Vekic(2-6, 6-4, 7-6) rimontando quando sembrava spacciata e dimostrando di essere una fuoriclasse autentica. Sabato (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Quando guardava in tivvù Roger Federer vincere una finale dietro l’altra del torneo più antico e prestigioso al mondo. E oggi che c’è lei su quel ‘Centrale‘ dove si è guadagnata la semifinale, prima italiana a raggiungere questo risultato, quasi stenta quasi a crederci. (LA NAZIONE)

Sabato 13 luglio, alle ore 15, tornerà sul Campo Centrale per giocare la finale. Jasmine è la prima italiana a raggiungere questo traguardo che Matteo Berrettini aveva raggiunto per primo nel 2021. (Today.it)

Entrambe le semifinali si potranno seguire in diretta TV in esclusiva su Sky. Lorenzo Musetti venerdì sfiderà Djokovic nella semifinale del torneo maschile. (Fanpage.it)

Jasmine Paolini vola in finale a Wimbledon: è la prima italiana nella storia

Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. I bookmakers italiani legali online mettono a disposizione dei nuovi iscritti dei bonus primo deposito scommesse. (Assopoker)

PAOLINI – VEKIC, punto per punto (la Repubblica)

16:58 - Paolini ha il primo match-point ma Vekic annulla e mantiene il servizio: 5-5 16:51 - Stavolta Jasmine tiene a zero il servizio: 5-4 (Diretta)