Al Royal Ascot il debutto in rosa di Harriet Sperling, la nuova fidanzata di Peter Phillips (e tutti gli altri look del quarto giorno)

Al Royal Ascot il debutto in rosa di Harriet Sperling, la nuova fidanzata di Peter Phillips (e tutti gli altri look del quarto giorno)

La nuova ragazza del nipote della regina Elisabetta, piuttosto disinvolta sotto i riflettori, sceglie un delicato abito rosa pallido etichettato Beulah London con fiocchetti per la sua prima volta all'evento più mondano che ippico. Colore e brand furono scelti per la medesima occasione anche dalla ex di Peter Phillips. Sarà un caso o uno spudorato riferimento? C'è da dire che a quste latitudini con Beulah London si va sul sicuro e che il tono pastello è una sorta di passe-partout per andare a vedere le gare di cavalli più famose del mondo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton. Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. (DiLei)

Mappa della pista e sua descrizione (: Timeform) Khaadem (IRE) (c. b. 2016) il giorno 24 Giugno 2023, all’ippodromo di Ascot, ha vinto le Queen Elizabeth II Jubilee Stakes, Gr-1, 6f, alla quota di 80/1 (SNAI Sportnews)

Peter Phillips: ad Ascot sono baci e abbracci con Harriet Chi ha partecipato al Royal Ascot 2024 non ha potuto non notarlo. (AMICA - La rivista moda donna)

Al Royal Ascot Zara Tindall è la solita regina di stile (e tutti gli altri look del terzo giorno)

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Per l'occasione il look era illuminato da una spilla di smeraldi quasi a forma di tartaruga. (Fanpage.it)

Per il terzo giorno di manifestazione, quello noto tradizionalmente come il Ladies Day, Zara Tindall indossa un abito azzurro griffato Rebecca Vallance, decisamente uno dei suoi brand preferiti, con la silhouette a lei cara, sarebbe a dire lunghezza midi, cintura in vita e dettagli sfiziosi che rendono il capo interessante. (Vanity Fair Italia)