La regina Camilla al Royal Ascot: il significato della spilla tartaruga che illumina l'abito bianco

La regina Camilla al Royal Ascot: il significato della spilla tartaruga che illumina l'abito bianco

Per il terzo giorno del Royal Ascot 2024, la regina ha sfoggiato un abito bianco estivo plissettato perfetto per una giornata all'ippodromo nel Berkshire. Per l'occasione il look era illuminato da una spilla di smeraldi quasi a forma di tartaruga (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Per cinque giorni – quest’anno dal 18 al 22 giugno – migliaia di persone assistono alle varie corse, royal compresi. Tra buffi cappelli, abiti colorati e smorfie è gara alla foto più divertente. (AMICA - La rivista moda donna)

Peter Phillips non si nasconde più. O, forse, sarebbe meglio dire che non si è mai nascosto. Da quando si frequenta con Harriet Sperling, una quarantenne infermiera pediatrica e scrittrice freelance, sembra proprio voler gridare al mondo quanto sia felice e innamorato. (AMICA - La rivista moda donna)

Khaadem (IRE) (c. b. 2016) il giorno 24 Giugno 2023, all’ippodromo di Ascot, ha vinto le Queen Elizabeth II Jubilee Stakes, Gr-1, 6f, alla quota di 80/1 Sono ormai anni che, per i grandi meetings Internazionali, pubblico le proposizioni delle corse, la mappa delle piste, la loro descrizione e la mappa dei terreni. (SNAI Sportnews)

Al Royal Ascot il debutto in rosa di Harriet Sperling, la nuova fidanzata di Peter Phillips (e tutti gli altri look del quarto giorno)

Infatti, presa dalla corsa dei cavalli si è lasciata andare a una serie di espressioni davvero imbarazzanti che senz'altro saranno trasformate in meme. Il Sovrano sembra incontenibile ed euforico in questi giorni, malgrado sua moglie Camilla cerchi di tenerlo a freno, anche in considerazione del fatto che deve riguardarsi per il cancro. (DiLei)

E se ne sono accorti in molti ieri alla seconda giornale di Royal Ascot, quando la carrozza reale è arrivata con a bordo una coppia speciale, Camilla, la regina consorte e William, principe del Galles, accompagnati dal conte e dalla contessa di Halifax (re Carlo, dopo l’apertura dell’evento, il giorno prima, è invece rimasto a Buckingham Palace, impegnato co… LONDRA. (La Stampa)

Sarà un caso o uno spudorato riferimento? C'è da dire che a quste latitudini con Beulah London si va sul sicuro e che il tono pastello è una sorta di passe-partout per andare a vedere le gare di cavalli più famose del mondo. (Vanity Fair Italia)