Royal Ascot: i partenti delle Queen Elizabeth II Jubilee 2024 – Equos

Royal Ascot: i partenti delle Queen Elizabeth II Jubilee 2024 – Equos

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. La prova più interessante della giornata è l’edizione 2024 delle Queen Elizabeth II Jubilee Stakes , prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 1200 metri. (Equos)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il Royal Ascot 2024, l’evento ippico più importante (ed elegante) del mondo, giunto al suo quinto giorno. Un semplice tubino dal taglio svasato, coperto da un raffinato spolverino con ricami ton sur ton. (DiLei)

Come ogni anno nel Regno Unito si tiene il Royal Ascot, una manifestazione ippica che coinvolge non solo lo sport ma anche la moda: membri della Famiglia Reale e non solo, sfoggiano look super chic e cappelli stravaganti da sogno. (Fanpage.it)

Re Carlo finalmente si riposa. Così, William lo sostituisce nella seconda giornata del Royal Ascot. (DiLei)

Ascot: l'alleanza tra William e Camilla, la rabbia di Harry

Ci perdoneranno gli appassionati di equitazione: la vera attrazione dell'evento non sono i cavalli ma i look delle invitate. Occhi puntati (di nuovo) sull'Inghilterra, dove questa settimana è in corso il concorso ippico più famoso al mondo: il Royal Ascot, che vede sfilate star e reali. (AMICA - La rivista moda donna)

A seguire c'è il Royal Ascot , lo storico concorso ippico a cui partecipano reali e celebrità. Giugno, per gli inglesi, è un mese ricco di eventi fortemente legati alla monarchia e alla cultura del paese. (AMICA - La rivista moda donna)

LONDRA. C’è del tenero in Inghilterra. (La Stampa)