Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot 22 giugno 2024 Re Carlo ha guidato il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot. Il sovrano accompagnato dalla Regina Camilla che ha consegnato il trofeo al proprietario e al fantino Oisin Murphy su Khaadem, allenato da Charlie HIlls e di proprietà della signora Fitri Hay, vincitore della corsa The Queen Elizabeth II Jubilee Stakes. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton. Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. (DiLei)

Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. In questi giorni tutti gli occhi sono puntati sull’Inghilterra, dove è in corso il Royal Ascot, l’evento ippico più importante al mondo. (DiLei)

Peter Phillips non si nasconde più. O, forse, sarebbe meglio dire che non si è mai nascosto. Da quando si frequenta con Harriet Sperling, una quarantenne infermiera pediatrica e scrittrice freelance, sembra proprio voler gridare al mondo quanto sia felice e innamorato. (AMICA - La rivista moda donna)

Royal Ascot: i look del terzo giorno e la mossa azzardata di Mike Tindall

In ogni caso, alla gara ippica anche la Regina consorte deve cercare di trattenersi. Re Carlo è tornato al Royal Ascot. (DiLei)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)

Il vestito in questione ha infatti delle voluminose maniche a palloncino e un motivo intrecciato nella scollatura rotonda. (Vanity Fair Italia)