L’allegria di Mike e Zara Tindall contagia il Royal Ascot 2024

L’allegria di Mike e Zara Tindall contagia il Royal Ascot 2024

Per cinque giorni – quest’anno dal 18 al 22 giugno – migliaia di persone assistono alle varie corse, royal compresi. Tra buffi cappelli, abiti colorati e smorfie è gara alla foto più divertente. Davanti all’obiettivo, però, Mike non ha resistito alla tentazione di posare la mano sul lato B della moglie. Chissà, forse per strapparle un sorriso nel momento esatto dello scatto. Le foto di ieri e di oggi Party People Charlene e Alberto di Monaco: la fiamma si riaccende (per le Olimpiadi). (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. Ravvivato però da una splendida e grande spilla verde smeraldo. (DiLei)

Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. (DiLei)

Per l'occasione il look era illuminato da una spilla di smeraldi quasi a forma di tartaruga. (Fanpage.it)

Al Royal Ascot Zara Tindall è la solita regina di stile (e tutti gli altri look del terzo giorno)

Tutte vogliono parlare con Sua Maestà e lui si presta ad ascoltarle e ospita nel royal box la bellissima Sophie Winkleman, moglie di Lord Frederick Windsor. Mentre Camilla col cappello piumato resta a guardare. (DiLei)

Infatti, presa dalla corsa dei cavalli si è lasciata andare a una serie di espressioni davvero imbarazzanti che senz'altro saranno trasformate in meme. In ogni caso, alla gara ippica anche la Regina consorte deve cercare di trattenersi. (DiLei)

Per il terzo giorno di manifestazione, quello noto tradizionalmente come il Ladies Day, Zara Tindall indossa un abito azzurro griffato Rebecca Vallance, decisamente uno dei suoi brand preferiti, con la silhouette a lei cara, sarebbe a dire lunghezza midi, cintura in vita e dettagli sfiziosi che rendono il capo interessante. (Vanity Fair Italia)