Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton (DiLei)

Su altri media

Per il terzo giorno di manifestazione, quello noto tradizionalmente come il Ladies Day, Zara Tindall indossa un abito azzurro griffato Rebecca Vallance, decisamente uno dei suoi brand preferiti, con la silhouette a lei cara, sarebbe a dire lunghezza midi, cintura in vita e dettagli sfiziosi che rendono il capo interessante. (Vanity Fair Italia)

Accompagnati dal conte e dalla contessa di Halifax, hanno fatto il proprio ingresso, come da tradizione, al Royal Ascot, nella seconda giornata della kermesse ippica inglese. Re Carlo c’era stato il giorno prima, ma le cure anti cancro lo costringono a ridurre gli impegni pubblici. (Io Donna)

LONDRA. C’è del tenero in Inghilterra. (La Stampa)

Camilla regina di originalità al Royal Ascot: abbina il cappello di piume alla spilla di Elisabetta II

Per l'occasione il look era illuminato da una spilla di smeraldi quasi a forma di tartaruga. (Fanpage.it)

Un evento grandioso durante il quale i membri della Royal Family sono soliti sfoggiare outfit impeccabili. Il primo appuntamento è con il Trooping the Colour , una parata militare che si svolge ogni anno a Londra per festeggiare il compleanno ufficiale del sovrano. (AMICA - La rivista moda donna)

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)