Il Palermo resta in ritiro. Dionisi: “Non ho mai pensato alle dimissioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. “In … (La Repubblica)
Su altre fonti
"È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. (ForzaPalermo.it)
foto di Federico Serra Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)
"Se mi sento a rischio e se la squadra mi segue? Questo dovreste chiederlo alla Società e ai giocatori. Sappiamo che siamo al di sotto delle aspettative. Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato al termine dell'ennesima sconfitta casalinga del Palermo in campionato, stavolta contro il Catanzaro per 1-2. (ForzaPalermo.it)
Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)
Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)
ForzaPalermo.it LIVE N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. (ForzaPalermo.it)