Incendio Monte Mario, evacuata la sede Rai. Paura tra i vip. Nunzia De Girolamo: “Stiamo scappando tutti”

“Sembrava di stare in quel film americano, Inferno di Cristallo”. Tensione e paura tra i dipendenti Rai di via Teulada, evacuati di fretta e furia per il fumo causati dal rogo che sta bruciando la collina e che è entrato fin dentro gli studios: alle 16.15 è partito l’ordine di evacuazione e tutti i programmi che in quel momento stavano andando in onda sono stati sospesi: in strada anche Gianluca … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono stati chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto in direzione Piazzale Clodio. (Il Sole 24 ORE)

Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Il sindaco Roberto Gualtieri sta effettuando una ricognizione aerea intorno alla zona dell’incendio di Monte Mario con un elicottero dei Vigili del Fuoco (Drago 159 del reparto volo di Roma-Ciampino) assieme al Prefetto di Roma Lamberto Giannini e al Comandate provinciale dei Vigili del Fuoco Adriano De Acutis Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Roma, incendio vicino alla città giudiziaria: in corso le operazioni di spegnimento

Polizia, vigili del fuoco e ambulanze, mentre il fumo sale dalle pendici del colle. Incendio a Roma, fiamme a Monte Mario: evacuate case, Osservatorio Astronomico e sede Rai di via Teulada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le fiamme sono divampate improvvisamente, secondo alcune testimonianze in diversi punti nello stesso momento. Un vasto e grave incendio si è sviluppato nella zona Monte Mario di Roma nelle ore centrali di mercoledì 31 luglio 2024. (Panorama)

Un incendio è divampato oggi dietro la Corte d’Appello di Roma. (Sky Tg24 )