Juventus-Genoa, Thuram a DAZN: 'Mi piacciono le idee di Tudor, qui dobbiamo vincere'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Khephren Thuram a DAZN dopo Juventus-Genoa. CORSA NEL FINALE - "Sto bene fisicamente, sì (ride, ndr)". GENOA - "Abbiamo giocato contro una buona squadra, era un po' difficile ma era la prima settimana con il nuovo allenatore e andrà meglio". TUDOR - "Ho visto che ha parlato con mio papà, mi ha fatto ridere. Tudor è un grande allenatore, mi chiede intensità ma mi dice di giocare come so, con aggressività. (ilBianconero)

Su altri giornali

Intervistato dai microfoni di DAZN nel post match della sfida di Serie A al Genoa, ha parlato il centrocampista della Juventus, Khephren Thuram. Di seguito le sue risposte alle domande in diretta. Sullo stato di forma: (Juvenews.eu)

"È chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. Così a Dazn Manuel Locatelli, capitano della Juventus, dopo la vittoria casalinga contro il Genoa. (Sport Mediaset)

Non è stato facile, in alcuni momenti la difficoltà è stata quella di scambiarvi l'uomo. "Sì, sto bene fisicamente, ma dopo questo ero morto". (Tutto Juve)

Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Genoa: "Sono contento di aver vinto oggi contro una buona squadra come il Genoa. Era una settimana particolare, abbiamo fatto una buona partita e l’importante era vincere". (ilBianconero)

Terminata Juventus-Genoa, Thuram è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per commentare il match valido per la 30esima giornata di Serie A. I bianconeri ottengono una vittoria importante che ridà morale alla squadra dopo i momenti difficili a cui ha fatto seguito l’esonero di Thiago Motta. (InterNews24.com)

Ho visto che il mister ha parlato con papà. Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Genoa: "Abbiamo giocato contro una buona squadra, è la prima settimana di allenamento con un nuovo allenatore. (Napoli Magazine)