“Non è normale ciò che è successo”, Thuram duro in conferenza: l’ha detto dopo Juventus-Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Juventus Genoa 1-0, arrivano le parole di Khephren Thuram anche in conferenza stampa nel post partita. Triplice fischio all'Allianz Stadium: la Juventus ha battuto il Genoa per 1 a0 grazie alla rete straordinaria di Kenan Yildiz. L'esterno turco con uno slalom eccezionale ha saputo ritagliarsi lo spazio necessario per (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"È chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo". (Sport Mediaset)

Thuram in conferenza stampa dopo Juventus-Genoa (ilBianconero)

“Mi sento bene fisicamente. Dopo l’ultima accelerazione ero morto (ride ndr)”. Intervistato nel post match della vittoria in Serie A contro il Genoa, ha parlato il centrocampista della Juventus, Khephren Thuram (Juvenews.eu)

Correre così all'ultima azione, mica male... "Sì, sto bene fisicamente, ma dopo questo ero morto". (Tutto Juve)

Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus Genoa, match conclusosi con la vittoria dei bianconeri (InterNews24.com)

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Genoa: "Abbiamo giocato contro una buona squadra, è la prima settimana di allenamento con un nuovo allenatore. (Napoli Magazine)