Thuram a DAZN: «Ho visto Tudor e mio padre che hanno parlato, mi ha fatto ridere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus Genoa, match conclusosi con la vittoria dei bianconeri Terminata Juventus-Genoa, Thuram è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per commentare il match valido per la 30esima giornata di Serie A. I bianconeri ottengono una vittoria importante che ridà morale alla squadra dopo i momenti difficili a cui ha fatto seguito l’esonero di Thiago Motta. (InterNews24.com)
Su altre testate
Il mister va ringraziato perché ha dato il massimo, ora è un nuovo capitolo con un nuovo mister, noi dobbiamo dare il massimo per questa maglia, giocare con questo atteggiamento in questo stadio. Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo". (Sport Mediaset)
Non è stato facile, in alcuni momenti la difficoltà è stata quella di scambiarvi l'uomo. "E' vero che abbiamo giocato con una buona squadra, con buoni giocatori. Era un po' difficile scambiare giocatori , però è la prima settimana con il nuovo allenatore e penso che settimana dopo settimana andrà meglio". (Tutto Juve)
Thuram in conferenza stampa dopo Juventus-Genoa (ilBianconero)
Nei prossimi giorni andrà meglio. Tudor è un grande allenatore: mi dice di giocare come so con la palla e di essere aggressivo in pressione. (Napoli Magazine)
Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo". Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Genoa: "È chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. (Napoli Magazine)
Triplice fischio all'Allianz Stadium: la Juventus ha battuto il Genoa per 1 a0 grazie alla rete straordinaria di Kenan Yildiz. L'esterno turco con uno slalom eccezionale ha saputo ritagliarsi lo spazio necessario per (SpazioJ)