Ubisoft lavora a vari remake dei vecchi Assassin's Creed

Ubisoft lavora a vari remake dei vecchi Assassin's Creed

Nel corso di un’intervista pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft, il CEO Yves Guillemot ha confermato che diversi remake dei vecchi Assassin’s Creed sono in lavorazione. “I giocatori possono attendere con entusiasmo alcuni remake, i quali ci permetteranno di rivisitare alcuni dei videogiochi che abbiamo creato in passato e modernizzarli,” ha dichiarato Guillemot. “Ci sono mondi in alcuni dei nostri vecchi Assassin’s Creed che sono ancora estremamente profondi. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

Dopo che è emerso che Assassin's Creed Shadows sarà di fatto il primo capitolo “next-gen only” della serie, sembra proprio che le sorprese non siano finite. Archiviati gli ultimi episodi del franchise (che trovate su Amazon a prezzo basso), la saga degli assassini a quanto parte tornerà al passato. (Spaziogames.it)

La saga di Assassins' Creed ha vissuto ormai molte epoche diverse: quella delle origini è sicuramente una delle più apprezzate, con Altair ed Ezio Auditore che sono senza dubbio tra i protagonisti più amati dell'intero franchise. (Spaziogames.it)

Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha condiviso la notizia durante un’intervista pubblicata oggi sul blog ufficiale di Ubisoft. Ubisoft ha recentemente rivelato di avere in programma numerosi remake di Assassin’s Creed. (Adnkronos)

AC Remake, diversi titoli torneranno in vita

In particolare, varie voci parlano ormai da tempo della possibilità di un remake di Assassin's Creed 4: Black Flag e questo resta dunque un forte indiziato tra i possibili capitoli che stanno attraversando il processo di remake da parte di Ubisoft, che evidentemente sono però più di uno. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha dichiarato che "rivisiteranno alcuni dei giochi del passato per modernizzarli" Il numero degli Assassin’s Creed attualmente in produzione è parecchio alto, i piani per il futuro non sono affatto incerti. (GameSoul)

In questo ultimo periodo abbiamo sentito parlare spesso di Ubisoft e dei titoli Assassin's Creed presto in uscita e infatti è da poco tempo che conosciamo la data di rilascio del prossimo AC. (Gamesource)