Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan

Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan È ufficiale il passaggio di Strahinja Pavlovic al Milan dal RB Salisburgo. Il serbo ha firmato fino al 2028, con opzione per un altro anno, e ha scelto la maglia rossonera numero 31. Apparso sul profilo Instagram del Milan, il video presentazione che fa già impazzire i tifosi rossoneri. Pavlovic-Milan, arriva anche il video ufficiale per il gigante serbo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Strahinja Pavlovic al Milan: ecco i precedenti contro l'Inter che fanno sorridere i nerazzurri (L'Interista)

Il difensore serbo, Strahinja Pavlovic, dopo aver firmato ufficialmente il proprio contratto con il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero, esprimendo tutta la sua gioia così: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è... (Tuttocampo)

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

@ML – Fonseca non perde tempo: subito titolare

Dopo Alvaro Morata, il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo secondo nuovo acquisto di questa finestra di calciomercato, annunciando l’arrivo in rossonero di Strahinja Pavlović. Il centrale serbo, prelevato dal Salisburgo, ha sottoscritto con la società lombarda un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Spazio Milan)

Difesa Milan – Una delle cose che Fonseca proverà ad aggiustare rispetto alla gestione Pioli, riguarda la tenuta difensiva. Già nell’amichevole contro il Real Madrid, il Milan ha fatto registrare importanti passi avanti, sebbene ancora non siano scesi in campo tutti i titolari. (FantaMaster)

Paulo Fonseca è pronto a dare battaglia sulla panchina del Milan per portare i rossoneri il più in alto possibile. L’obiettivo, dichiarato da Furlani qualche giorno fa, è chiarissimo. Lottare per lo scudetto fino alla fine ed essere competitivo in Champions League. (MilanLive.it)