Calciomercato - Milan, ora è ufficiale: ecco il centrale difensivo Strahinja Pavlovic dal Salisburgo

Calciomercato - Milan, ora è ufficiale: ecco il centrale difensivo Strahinja Pavlovic dal Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrale della nazionale serba , classe 2001, arriva in rossonero dagli austriaci del Red Bull Salisburgo per una cifra pari a 18 milioni di euro più altri 2 di bonus, a fronte di una richiesta che era partita, invece, da 25 milioni. Pavlovic è del Milan, il comunicato "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: (Tutto Juve)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Che è poi la più gratificante. Dopo la trafila medica lungo la giornata di ieri, Strahinja Pavlovic ha completato anche quella burocratica. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Milan, ecco Pavlovic: il comunicato del club rossonero e le dichiarazioni del difensore

Perché se da un lato i rossoneri hanno dato una scossa al proprio mercato, blindando la difesa, dall’altro gli ultimi rientri dalle vacanze post Europei sono di quelli pesanti. A Milanello, da domani, Theo Hernandez e Maignan: sembrano già lontani i tempi degli spifferi che arrivavano soprattutto dalla Baviera, sembra piuttosto che all’orizzonte (questo, invece, non troppo lontano) ci sia l’incontro decisivo per entrambi, in scadenza nel 2026, sul tema rinnovo. (Quotidiano Sportivo)

Pavlovic fa già impazzire i tifosi rossoneri: il video di presentazione del Milan Pavlovic-Milan, arriva anche il video ufficiale per il gigante serbo. (Milan News)

Il difensore serbo, Strahinja Pavlovic, dopo aver firmato ufficialmente il proprio contratto con il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero, esprimendo tutta la sua gioia così: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è... (Tuttocampo)