CdS – Lobotka e Petagna, rientro parziale in gruppo: spera Rrahmani. Per tutti obiettivo Crotone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SALUTE

Rrahmani, rientrato dal Kosovo, ha invece ricominciato il programma di riabilitazione: per tutti, comunque, l’obiettivo fattibile è il Crotone

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli infortunati in casa Napoli.

Undici, gli alfieri convocati dai vari commissari tecnici; undici elementi sottratti a Gattuso che ieri, però, ha parzialmente ritrovato Lobotka.

Il centrocampista slovacco, reduce da un problema alle tonsille che lo ha costretto a saltare la sfida con la Roma all’Olimpico, ha lavorato parzialmente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)

Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. (Torrechannel)

Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions (CalcioNapoli1926.it)

Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)

Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (il mio napoli)

Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. (Forzazzurri)