Galeone: «Non è detto che Conte resti al Napoli. Arriva Allegri? Ahahah. Posso dire che non andrà al Milan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli. «Occhio a Conte». Quando ha parlato di Allegri, Zazzaroni ha commentato: «Galeone ci sta dicendo qualcosa» Galeone: «Non è detto che Conti resti al Napoli. Arriva Allegri? Ahahah. Posso dire che non andrà al Milan» Giovanni Galeone, ex tecnico del Pescara e anche del Napoli, ai microfoni di Radio Gol a Radio Kiss Kiss Napoli. Galeone è grande amico di Massimiliano Allegri (IlNapolista)
Su altri media
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Febbre a 90′. Ora rientra anche Neres e Conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex calciatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati è intervenuto a Radio Marte. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. Ecco cosa dice: Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… (InterNews24.com)
Così l’allenatore: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita (Europa Calcio)