Galeone: «Non è detto che Conte resti al Napoli. Arriva Allegri? Ahahah. Posso dire che non andrà al Milan»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli. «Occhio a Conte». Quando ha parlato di Allegri, Zazzaroni ha commentato: «Galeone ci sta dicendo qualcosa» Galeone: «Non è detto che Conti resti al Napoli. Arriva Allegri? Ahahah. Posso dire che non andrà al Milan» Giovanni Galeone, ex tecnico del Pescara e anche del Napoli, ai microfoni di Radio Gol a Radio Kiss Kiss Napoli. Galeone è grande amico di Massimiliano Allegri (IlNapolista)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Febbre a 90′. Ora rientra anche Neres e Conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati è intervenuto a Radio Marte. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

(CalcioNews24.com)

PSV punta Tiago Djaló: il sostituto ideale di Boscagli?

Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. Ecco cosa dice: Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… (InterNews24.com)

Così l’allenatore: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Profilo di Tiago Djaló: un difensore in crescita (Europa Calcio)