Bayern Inter, è strage anche tra i dirigenti. Problemi per Eberl e Hoeness

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Inter, è strage anche tra i dirigenti. Si arrendono due personalità del club bavarese. I problemi colpiscono Eberl e Hoeness L’8 Aprile andrà in scena all’Allianz Arena Bayern Monaco–Inter, il big match valido per l’andata dei quarti di Champions League. I bavaresi arrivano non al meglio alla sfida per una dato puramente oggettivo, la squadra di Kompany è infatti falcidiata dagli infortuni, out Upamecano, Davies, Pavlovic e alla lista si è aggiunto anche Ito. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Alphonso Davies ha riportato la rottura del crociato del ginocchio destro durante la finale per il 3°-4° posto di CONCACAF Nations League fra il suo Canada e gli Stati Uniti che gli costerà un periodo di sei mesi lontano dai campi da gioco. (Calcio e Finanza)

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund, ha partecipato oggi a una conferenza stampa per discutere alcune questioni calde che riguardano il club tedesco. In particolare, ha parlato della possibilità che il Bayern (prossimo avversario dell’Inter in Champions League) possa avviare un’azione legale contro la Federcalcio canadese a causa dell’infortunio al legamento crociato subito da Alphonso Davies. (InterNews24.com)

Il Bayer Leverkusen sarà di scena alla Schuco-Arena per affrontare in trasferta l’Arminia Bielefeld nel match valevole per la semifinale di DFB Pokal, la coppa nazionale tedesca. DFB Pokal, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà impegnato in trasferta contro l’Arminia Bielefeld in semifinale (News Sports)

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva relativamente alla Nazionale italiana di Luciano Spalletti (CagliariNews24.com)

I giallorossi, se dovessero mancare l’approdo alle competizioni continentali, saluterebbero il calciatore: ecco di chi si tratta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo Stade de Reims scenderà in campo per affrontare in trasferta il Cannes nel match valevole per la semifinale (partita unica) di Coppa di Francia. La sfida è in programma mercoledì 2 aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00. (News Sports)