Fiorentina, Kean è la punta che voleva Palladino. Ma in attacco il club cerca ancora: il punto

Ha già preso, da ieri, confidenza con la sua nuova città e i suoi nuovi sostenitori e da domani sarà a completa disposizione di Raffaele Palladino nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Moise Kean è il primo (dei tanti che arriveranno) acquisto dell’estate 2024 dei viola e si appresta a raccogliere una missione in cui tutti, fin qui, hanno miseramente fallito: non far rimpiangere quel Dusan Vlahovic versione 2021-22 capace di segnare la bellezza di 17 reti in mezza stagione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. (Labaro Viola)

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean" L'edizione di Firenze de La Repubblica ne parla nella sua edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. E' quella che ha fatto il giornalista Alberto Polverosi, nel suo commento fatto sul Corriere dello Sport-Stadio. “Se finora l’andamento lento del mercato della Fiorentina poteva essere letto come un’attenta analisi delle possibilità, da oggi serve un’accelerata, ma di quelle sostanziose” scrive Polverosi. (fiorentinanews.com)

Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”

Il classe 2001, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il giornalista Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'operazione fatta dalla Fiorentina con la Juventus per l'attaccante Kean. Ecco le sue parole: (Viola News)