‘Siparietto’ tra Reali di Spagna e Meloni a Villa Pamphili per foto di rito – Video

‘Siparietto’ tra Reali di Spagna e Meloni a Villa Pamphili per foto di rito – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – ‘Siparietto’ al momento delle foto ufficiale a Villa Doria Pamphili tra il Re Felipe di Spagna, la Regina Letizia e la premier Giorgia Meloni su come posizionarsi per lo scatto di rito. Subito dopo il picchetto d’onore e prima di entrare nel Casino del Bel Respiro si è creato un momento di incertezza -sotto l’occhio attento delle telecamere e dei fotografi- con il Re che sembrava quasi dare indicazioni e la Regina Letizia incerta sul dove posizionarsi. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

In Aula sono presenti, tra gli altri, i ministri Antonio Tajani, Carlo Nordio, Matteo Piantedosi, Elvira Calderone, Gilberto Pichetto, Luca Ciriani, Paolo Zangrillo e Andrea Abodi. Davanti al parlamento riunito, il sovrano iberico svolgerà un intervento. (LAPRESSE)

“Signor presidente la ringrazio per le parole di solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti coloro che hanno subito danni per la tragedia che ha colpito Valencia e altre regioni della Spagna”, ha affermato il sovrano spagnolo nel suo discorso. (LAPRESSE)

Il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna osservano con La Russa i fregi medicei in Senato

Le parole del re Felice di Spagna - a Roma con la consorte- risuonano nel suo discorso. "Italia e Spagna condividono la priorità di sostenere lo sviluppo di flussi sicuri e regolari. (Secolo d'Italia)

Si alimenta di intensi fermenti di spiritualità religiosa e si proietta nella piena consapevolezza di condividere un destino europeo. Una storia comune, che affonda le sue radici nella matrice linguistica neo-latina. (il Dolomiti)

Il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna osservano con La Russa i fregi medicei in Senato 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)