Reali di Spagna e Mattarella domani a Napoli, piazza del Plebiscito e Lungomare blindati: piano traffico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi Piazza del Plebiscito e Lungomare blindati a Napoli, domani, giovedì 12 dicembre 2024, per la visita di Re Felipe VI di Spagna e della Regina Consorte Letizia Ortiz e del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, per gli 800 anni dell'Università Federico II. Al Teatro di San Carlo di Napoli si terrà la Cerimonia di conferimento del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche al Re di Spagna. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie I reali di Spagna in visita di Stato in Italia (TV2000)
Felipe, allora bambino visse così nella notte del febbraio del 1981, il dramma del tentato golpe del Colonnello Tejero in Spagna quando il padre re Juan Carlos, dopo averlo esortato a non addormentarsi, parlò in televisione e scongiurò il peggio. (Corriere della Sera)
Il Re Felipe VI di Spagna in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, è accolto in Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da Laura Mattarella con il picchetto d'onore. (il Giornale)
Li avevamo lasciati a Valencia, in lutto, affranti e sporchi di fango, bersagliati dalle grida rabbiose della popolazione straziata dall’alluvione del 29 ottobre. Il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna sono in visita di Stato in Italia, la prima, a dieci anni dal viaggio del 2014. (Corriere della Sera)
Il re di Spagna Felipe VI in Campidoglio Il Sindaco e re Felipe VI, accompagnati all'ingresso dagli squilli di tromba dei Fedeli di Vitorchiano, dopo l'arrivo hanno raggiunto il primo piano di Palazzo Senatorio per il consueto affaccio sul Foro Romano. (Roma Capitale)
Il Re di Spagna è in Italia con sua moglie Letizia per una visita di Stato di due giorni che prevede, tra le altre cose, una cerimonia nell’Aula della … (L'HuffPost)