Chiara Ferragni, il Natale all'Alpe di Susi con la famiglia e gli scatti sui social in attesa dell'arrivo del nuovo fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esclusiva e innevata Alpe di Siusi è il rifugio prediletto della famiglia Ferragni. In questi giorni la località altoatesina ha accolto l’influencer Chiara Ferragni con la sua famiglia, in quello che sui social appare come un momento di ritrovata serenità dopo un anno particolarmente turbolento: dalle inchieste legate al pandoro-gate al calo di contratti e sponsor, fino alla separazione dal marito, il rapper Fedez. (Corriere del Trentino)
Se ne è parlato anche su altri media
Le donne di casa Ferragni si sono riunite per aspettare la mezzanotte insieme ai piccoli, Leone e Vittoria e il cuginetto Edoardo, figlio di Francesca. Chiara Ferragni ha festeggiato la Vigilia di Natale con la famiglia a Seiser Alm, in Trentino Alto Adige. (IL GIORNO)
Per la serata in famiglia ha indossato un pantalone di paillettes, mostrandone il lato più casual e cozy. (Fanpage.it)
Un Natale da Separati per Chiara Ferragni e Fedez (SofiaOggi.com)
A cento giorni dal colpo di fulmine scoccato a fine agosto sotto il sole delle Baleari, il loro amore ha superato anche il test della neve. E il merito è tutto di Giovanni Tronchetti Provera. (OGGI)
Una super glamour Elisabetta Gregoraci si è regalata un weekend nella prestigiosa località svizzera di St. Moritz, per poi volare in Kenya. Qui si è fatta ritrarre insieme a un gruppo di bimbi, e ha scritto: "Mi hanno ricordato che l’amore non ha bisogno di grandi manifestazioni, basta un piccolo gesto, sincero, per far sentire qualcuno speciale. (Sky Tg24 )