Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, cuori caldi anche sulla neve. L’amore va a gonfie vele a St. Moritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un anno complicato sul piano dei sentimenti e degli affari, Chiara Ferragni sembra aver trovato la serenità perduta. E il merito è tutto di Giovanni Tronchetti Provera. La storia tra l’influencer più famosa d’Italia e il rampollo della dinastia Pirelli va a gonfie vele. A cento giorni dal colpo di fulmine scoccato a fine agosto sotto il sole delle Baleari, il loro amore ha superato anche il test della neve. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un periodo di cambiamenti significativi nella loro vita personale. Questa festività segna il loro primo Natale da separati, un evento che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan. (SofiaOggi.com)
Per la serata in famiglia ha indossato un pantalone di paillettes, mostrandone il lato più casual e cozy. (Fanpage.it)
/9 Foto tratta dall'account Instagram @elisabettagregoracireal (Sky Tg24 )
Sul suo profilo Instagram l'imprenditrice digitale ha postato diverse fotografie delle sue giornate in montagna tra neve, sole e look impeccabili. Le donne di casa Ferragni si sono riunite per aspettare la mezzanotte insieme ai piccoli, Leone e Vittoria e il cuginetto Edoardo, figlio di Francesca. (IL GIORNO)
In questi giorni la località altoatesina ha accolto l’influencer Chiara Ferragni con la sua famiglia, in quello che sui social appare come un momento di ritrovata serenità dopo un anno particolarmente turbolento: dalle inchieste legate al pandoro-gate al calo di contratti e sponsor, fino alla separazione dal marito, il rapper Fedez. (Corriere del Trentino)