Emergenza in Serie A: 9 giocatori infortunati a causa della sosta per le Nazionali

Emergenza in Serie A: 9 giocatori infortunati a causa della sosta per le Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Da Lobotka a Zielinski: le big si preparano a un tour de force in Serie A con assenze pesanti che mettono a rischio il rendimento stagionale. La sosta per le Nazionali continua a infliggere un duro colpo alle squadre di Serie A, con ben nove giocatori infortunati che rischiano di compromettere le prossime partite. L’assenza più significativa è quella di Stanislav Lobotka, regista della Slovacchia, che ha subito una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro durante il match contro l’Azerbaijan. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Emergenza in difesa, manca anche Osorio oltre allo squalificato Coulibaly. Pecchia ha provato Hainaut (favorito su Valenti e Leoni) accanto a Delprato, Balogh e Valeri. (SOS Fanta)

Nella formazione lariana mister Fabregas valuta le condizioni di Nico Paz, dopo le fatiche con la Nazionale argentina; in preallarme rimane Verdi sulla trequarti. Ali offensive saranno Strefezza e Fadera per innescare la punta Cutrone. (Fantacalcio ®)

Nei 21 precedenti (appena due in Serie A, quello in casa dei biancoblù si giocò al Garilli di Piacenza per la squalifica del campo) 10 successi dei lombardi, 4 dei gialloblù e 7 pareggi. Como e Parma cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona salvezza. (la Repubblica)

De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big

La partita tra Como e Parma, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La squadra di Fabregas ospita gli uomini di Pecchia al Sinigaglia. Il pronostico e le quote di Como-Parma Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)