Sampdoria-Frosinone, da valutare le condizioni di Ioannou: ecco cosa filtra in vista del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, sono ancora da valutare le condizioni di Nikolas Ioannou: ecco le ultime sull’esterno cipriota Nel prossimo turno di Serie B, la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che è ancora alle prese con diversi giocatori da recuperare. Uno di questi è certamente Nikolas Ioannou: secondo quanto riportato da Primocanale.it, le condizioni dell’esterno cipriota sarebbero ancora da valutare. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria Frosinone, un breve recap sulla sfortunata stagione di un portiere dalle qualità eccelse: Simone Ghidotti (SampNews24.com)

Gli assistenti designati saranno i signori Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Il Quarto uomo sarà il signor Nicolò Dorillo di Torino. (Frosinone News)

Seduta d’allenamento mattutina per la Sampdoria a Bogliasco, con il tecnico Leonardo Semplici che in questi giorni valuterà le condizioni della rosa blucerchiata in vista del Frosinone. Tra i giocatori in dubbio per la gara in programma il 29 marzo, c’è anche Alessio Cragno, acciaccato dopo la sfida contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Sampdoria, in attesa dei risultati dei test di Alessio Cragno si scalda Simone Ghidotti. Ecco la situazione attuale (SampNews24.com)

Sampdoria, Alessio Cragno prova a stringere i denti per la sfida di domani pomeriggio contro il Frosinone: pronto Ghidotti in caso di forfait (SampNews24.com)

La recente pausa per le nazionali ha visto diversi giocatori del Frosinone impegnati con le rispettive selezioni giovanili e maggiori. Ecco un resoconto delle loro prestazioni. Anthony e Jeremy Oyono (Gabon) (Frosinone News)