Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte"

Rrahmani: Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte" Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha preso la parola a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro. Queste le sue dichiarazioni sul suo nuovo allenatore Antonio Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé. Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sulla difesa a tre: "Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. Su Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé". (Fantacalcio ®)

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

VIDEO – “Chi è la favorita per lo Scudetto?”: la risposta di Ngonge, Politano, Rrahmani e Mazzocchi

All’inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco,... (SOS Fanta)

Napoli: le parole di Politano "Appello a Osimhen per rimanere? Non dipende solamente da noi. (Fantacalcio ®)

Il ritiro di Dimaro rappresenta da sempre un’occasione importante per permettere ai tifosi di avere modo di ammirare i giocatori del Napoli, con la possibilità di fare anche delle domande. Stasera nella piazza centrale si è tenuto un incontro tra quattro giocatori azzurri ed i tifosi: Rrahmani, Politano, Ngonge e Mazzocchi hanno risposto alle tante curiosità dei supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)