NAPOLI, RRAHMANI: "CI ASPETTAVAMO TUTTI IL CHIARIMENTO CON CAPITAN DI LORENZO"

NAPOLI, RRAHMANI: CI ASPETTAVAMO TUTTI IL CHIARIMENTO CON CAPITAN DI LORENZO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi". Così Amir Rrahmani a un incontro con i tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro: "Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. Normalmente serve un po' di tempo per automatizzare i movimenti e le scelte, l'unica cosa che possiamo fare ora è lavorare, cercare di capire cosa vuole il mister e metterlo in campo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Politano parla dal ritiro di Dimaro dei primi allenamenti con Antonio conte e degli obiettivi futuri: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Sport Mediaset)

La squadra favorita per la vittoria dello Scudetto: le risposte di Mazzocchi, Rrahmani, Politano e Ngonge, tutti e quattro presenti in piazza a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

.41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! Qui A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche anche il difensore Cyril Ngonge! La prima partita di campionato di Maradona col Verona nel 1984, il Napoli perse ma lo Scudetto lo vinse il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Chi vince lo scudetto?". Ecco il pronostico dei giocatori del Napoli | VIDEO

Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha parlato così del campionato che lo aspetta: "Sappiamo che quest'anno è dura. (Tutto Juve)

Dimaro, Mazzocchi: “Stiamo lavorando tanto e bene” Così Pasquale Mazzocchi ai tifosi dalla piazza di Dimaro: “Come mi sto trovando nei primi giorni con Conte e cosa prometto ai tifosi? Stiamo lavorando tanto e bene, ai tifosi bisogna promettere che alla base di tutto ci deve essere la materia prima che è lo spirito di sacrificio, le altre cose verranno da sè. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)