Politano: “Appello a Osimhen? Rispondo così. Conte carico, ho parlato con Di Lorenzo e…”

Politano: “Appello a Osimhen? Rispondo così. Conte carico, ho parlato con Di Lorenzo e…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto. Come ho... Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico. (Tutto Napoli)

Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro Matteo Politano sorprende i tifosi del Napoli a Dimaro con un gesto toccante verso una giovane fan. L’esterno azzurro mostra il suo lato umano durante l’incontro con i sostenitori. (Napolipiu.com)

Napoli ritiro Dimaro 2024, evento in piazza con Ngonge, Mazzocchi, Rrahmani e Politano: «Vogliamo lo scudetto»

Scherzoso siparietto tra Cyril Ngonge e Matteo Politano sul palco dal quale i giocatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi a Dimaro. (AreaNapoli.it)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (SOS Fanta)

D’altronde, questa estate in Trentino è, per certi versi, identica nei tormentoni a quella di tre anni fa, la prima con Spalletti. A un certo punto Politano è sembrato davvero un Politano già in forma campionato: finta a destra, un’altra a sinistra e quasi un tiro al volo come quello al Monza. (ilmattino.it)