"Chi vince lo scudetto?". Ecco il pronostico dei giocatori del Napoli | VIDEO

Chi vince lo scudetto?. Ecco il pronostico dei giocatori del Napoli | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. Guarda il video su CalcioNapoli24 con il pronostico dei giocatori! (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Già, perché l’unica domanda a cui lui (ma anche gli altri) dovevano rispondere con dovizia di dettagli l’ha meravigliosamente dribblata: «Facciamo anche noi fatica a capire come siamo potuti arrivare decimi dopo lo scudetto». (ilmattino.it)

Cyril Ngonge parla dal ritiro di Dimaro: ruolo preferito, ambizioni scudetto e la sfida contro il Verona. L’attaccante del Napoli si dice pronto per la nuova stagione. “Il mio ruolo preferito è largo a destra. (Napolipiu.com)

Così Pasquale Mazzocchi ai tifosi dalla piazza di Dimaro: “Come mi sto trovando nei primi giorni con Conte e cosa prometto ai tifosi? Stiamo lavorando tanto e bene, ai tifosi bisogna promettere che alla base di tutto ci deve essere la materia prima che è lo spirito di sacrificio, le altre cose verranno da sè. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Politano consapevole: "Sarà un campionato duro. Conte? È sempre uguale"

Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha parlato così del campionato che lo aspetta: "Sappiamo che quest'anno è dura. (Tutto Juve)

"Chi vince lo scudetto?". Ecco il pronostico dei giocatori del Napoli | VIDEO