Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime"

Mazzocchi: Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime" Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro a un: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. Vai avanti, fai i sacrifici e non mollare dinanzi alle avversità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Napoli: le parole di Politano Politano sul futuro di Osimhen (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (SOS Fanta)

Ngonge: “Preferisco giocare a destra. Vogliamo lo scudetto”

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

Si è tenuto questa sera nella piazza centrale di Dimaro un evento che ha visto quattro giocatori del Napoli rispondere a tantissime domande dei tifosi. Rrahmani, Ngonge, Politano e Mazzocchi si sono prestati al cospetto dei tantissimi tifosi che hanno voluto porre ai proprio beniamini un dubbio, una domanda ed anche qualche richiesta particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Ngonge ai tifosi Cyril Ngonge parla dal ritiro di Dimaro: ruolo preferito, ambizioni scudetto e la sfida contro il Verona. L’attaccante del Napoli si dice pronto per la nuova stagione. (Napolipiu.com)