Politano: "Conte è lo stesso dell'Inter. Speriamo che anche i risultati saranno quelli avuti lì"

Politano: Conte è lo stesso dell'Inter. Speriamo che anche i risultati saranno quelli avuti lì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto dal ritiro di Dimaro duranto un incontro con i tifosi, l'esterno del Napoli ex Inter, Matteo Politano ha parlato di Antonio Conte auspicando che possa portare con gli azzurri gli stessi risultati ottenuti qualche anno fa alla guida dei nerazzurri. "Sappiamo che quest'anno è dura - ha ammesso il classe '93 -, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All'inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco, facciamo più lavoro fisico. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Così Pasquale Mazzocchi ai tifosi dalla piazza di Dimaro: “Come mi sto trovando nei primi giorni con Conte e cosa prometto ai tifosi? Stiamo lavorando tanto e bene, ai tifosi bisogna promettere che alla base di tutto ci deve essere la materia prima che è lo spirito di sacrificio, le altre cose verranno da sè. (Terzo Tempo Napoli)

Ngonge prende in giro Politano: la battuta del belga dopo la domanda di un tifoso

Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla maglia del Napoli e ai suoi sostenitori. L’esterno azzurro, uno dei quattro calciatori presenti all’evento, ha sorpreso tutti con un gesto spontaneo e toccante. (Napolipiu.com)

Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. (Tutto Napoli)

Scherzoso siparietto tra Cyril Ngonge e Matteo Politano sul palco dal quale i giocatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi a Dimaro. (AreaNapoli.it)