Napoli, Politano consapevole: "Sarà un campionato duro. Conte? È sempre uguale"

Napoli, Politano consapevole: Sarà un campionato duro. Conte? È sempre uguale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha parlato così del campionato che lo aspetta: "Sappiamo che quest'anno è dura. soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

Napoli: le parole di Politano "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". (Fantacalcio ®)

Così Pasquale Mazzocchi ai tifosi dalla piazza di Dimaro: “Come mi sto trovando nei primi giorni con Conte e cosa prometto ai tifosi? Stiamo lavorando tanto e bene, ai tifosi bisogna promettere che alla base di tutto ci deve essere la materia prima che è lo spirito di sacrificio, le altre cose verranno da sè. (Terzo Tempo Napoli)

VIDEO – “Chi è la favorita per lo Scudetto?”: la risposta di Ngonge, Politano, Rrahmani e Mazzocchi

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'evento è stato visibile a partire su CalcioNapoli24 TV e sul nostro canale Youtube, live da Dimaro-Folgarida. Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

Il ritiro di Dimaro rappresenta da sempre un’occasione importante per permettere ai tifosi di avere modo di ammirare i giocatori del Napoli, con la possibilità di fare anche delle domande. Stasera nella piazza centrale si è tenuto un incontro tra quattro giocatori azzurri ed i tifosi: Rrahmani, Politano, Ngonge e Mazzocchi hanno risposto alle tante curiosità dei supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)