Rrahmani: “Ecco i più forti mai sfidati, preso un giocatore forte, Di Lorenzo e Conte…”

Rrahmani: “Ecco i più forti mai sfidati, preso un giocatore forte, Di Lorenzo e Conte…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. All’inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco,... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla difesa a tre Su Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé". (Fantacalcio ®)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha preso la parola a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro. Queste le sue dichiarazioni sul suo nuovo allenatore Antonio Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé. (TUTTO mercato WEB)

Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito. Su Marin..." Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro. (Tutto Napoli)

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime"

Matteo Politano sorprende i tifosi del Napoli a Dimaro con un gesto toccante verso una giovane fan. L’esterno azzurro mostra il suo lato umano durante l’incontro con i sostenitori. Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro (Napolipiu.com)

Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

Mazzocchi: "Quando mi ha chiamato il Napoli i miei genitori sono scoppiati in lacrime" (TUTTO mercato WEB)