Ngonge prende in giro Politano: la battuta del belga dopo la domanda di un tifoso

Ngonge prende in giro Politano: la battuta del belga dopo la domanda di un tifoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Scherzoso siparietto tra Cyril Ngonge e Matteo Politano sul palco dal quale i giocatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi a Dimaro. Alcuni calciatori del Napoli hanno risposto alle domande dei tifosi in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Quattro, per la precisione, i tesserati della società partenopea che hanno preso la parola: oltre ad Amir Rrahmani e Pasquale Mazzocchi, anche Cyril Ngonge e Matteo Politano hanno soddisfatto le curiosità dei sostenitori azzurri che sono giunti in Trentino per questa prima parte del ritiro estivo 2024 della squadra allenata da mister Antonio Conte in Val di Sole. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Politano parla dal ritiro di Dimaro dei primi allenamenti con Antonio conte e degli obiettivi futuri: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Sport Mediaset)

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)

“Il sole mio dei napoletani: «Vinceremo-vinceremo il tricolooor». È mattina, il clima è mite da far invidia, la squadra corre a perdifiato e Antonio Conte ascolta al centro del campo il coro del popolo azzurro allo stadio di Carciato, sold out. (Napolipiu.com)

Siparietto Mazzocchi-Politano sulla preparazione atletica con Garcia: "Non l'ho fatta", "Neanche noi..." | VIDEO

"Appello a Osimhen per rimanere? Non dipende solamente da noi. "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Fantacalcio ®)

Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte" (TUTTO mercato WEB)

L'evento è stato visibile a partire su CalcioNapoli24 TV e sul nostro canale Youtube, live da Dimaro-Folgarida. Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)