Arriva il ‘Diavolo veste Prada 2’: Meryl Streep-Miranda alle prese con la crisi dell’editoria

Arriva il ‘Diavolo veste Prada 2’: Meryl Streep-Miranda alle prese con la crisi dell’editoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un famoso film di successo di quasi venti anni fa vedrà ora la realizzazione di un sequel? Avanguardia pura. Potrebbe essere più o meno questa la frase pronunciata da Miranda Priestly, spietato e indimenticato personaggio de Il diavolo veste Prada interpretato da Meryl Streep, in merito alla notizia di come il film del 2006 che la vedeva protagonista avrà presto un seguito. Stando alle notizie d’oltreoceano, infatti, pare proprio che in casa Disney stiano fervendo i lavori per portare sullo schermo Il diavolo veste Prada 2, con la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna e la produttrice Wendy Finerman di nuovo in squadra come nel primo film. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Personalmente non amo i sequel. Nel caso de Il diavolo veste Prada non può essere diverso. (Luce)

Il diavolo veste Prada (ph 20thcentury.com) (Milano Finanza)

Il diavolo veste Prada, film del 2006 con Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt, avrà un sequel. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Oltreoceano, in casa Disney fervono i preparativi per il capitolo 2, nel quale dovrebbero tornare a recitare Meryl Streep ed Emily Blunt. (Virgilio Notizie)

Il ritorno di un'icona del cinema: Disney conferma il sequel di 'Il Diavolo Veste Prada'"

Condividi l'articolo Il Diavolo veste Prada è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Sono passati molti anni ormai da quando, nel 2006, arrivò al cinema Il Diavolo Veste Prada, celeberrimo film con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. (LaScimmiaPensa.com)

Nel primo capitolo, Meryl Streep interpretava Miranda Priestley, la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt erano le sue tormentate assistenti. Ora il declino della tradizionale editoria delle riviste rischia di capovolgere i ruoli (Sky Tg24 )

L'iconico film del 2006 che vedeva la leggendaria Meryl Streep nei panni dell'indimenticabile Miranda Priestly, direttrice implacabile di una rivista di moda, torna per incantare nuovamente il pubblico. (Torino Cronaca)