Monza-Roma finisce 1-1, a Dovbyk risponde Dany Mota

All'U-Power Stadium Dany Mota risponde all'attaccante ucraino.ROMA (ITALPRESS) - La Roma non va oltre un pareggio per 1-1 contro il Monza nel match dell'U-Power Stadium valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. Un pareggio che serve poco a Ivan Juric e che potrebbe invece dare ossigeno ad Alessandro Nesta. La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROTAGONISTA – Dany Mota parla del suo momento dopo i gol contro Inter e Roma da subentrato: «Anche contro l’Inter è andata bene, oggi di nuovo. Per ora sta andando bene, tutti diamo sempre il massimo entrando dalla panchina. (Inter-News)

Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. (Fcinternews.it)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Monza-Roma, le pagelle dei quotidiani: Angeliño in riserva. Svilar impreciso

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)

A sbloccare il match è Artem Dovbyk, che al 61' scarta tutta la difesa dei brianzoli, e con il sinistro insacca la palla in rete. La risposta della squadra di Nestaarriva dopo soli 9 minuti, quando su un cross basso di Carboni, Dany Mota scaraventa la sfera nella porta condannando i capitolini al pareggio. (CalcioNapoli1926.it)

Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. (ForzaRoma.info)