Lazio, preso Dia con l’obbligo di riscatto: ora Noslin o Stengs

Condividi l'articolo E’ una strana giostra di mercato, l’ultimo giro ha spinto Dia ad un passo dalla Lazio tenendo Noslin in corsa, lasciando in stand-by l’affare Stengs e riammettendo Castellanos tra gli incedibili. La pista Dia era stata mollata, per volontà e forse per strategia. Fino a che la Salernitana e gli agenti del senegalese hanno trovato un accordo d’uscita in prestito con obbligo di riscatto. (Radiosei)

Ne parlano anche altri media

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. (Inter-News)

L'ex Villareal sembrava volesse accettare solo squadre inglesi ma negli ultimi giorni ha aperto anche alla Lazio, una delle prime squadre ad aver mostrato interesse per il senegalese. Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

L’Inter guarda in difesa: ci sono tasselli da sistemare

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. (Repubblica Roma)