Boulaye Dia si unisce alla Lazio

Boulaye Dia, l'attaccante senegalese in uscita dalla Salernitana, ha finalmente accettato l'offerta della Lazio. Nonostante l'interesse di alcuni club italiani e della Premier League, Dia ha deciso di unirsi alla Lazio, una delle prime squadre a mostrare interesse per lui.

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, l'affare tra Salernitana e Lazio non è ancora concluso. Tuttavia, il Corriere dello Sport riporta che l'accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro. Dia firmerà un contratto quadriennale da 2 milioni di euro all'anno, più bonus.

La Lazio sta cercando di rafforzare il suo attacco il più presto possibile. Dopo Tchaouna, il prossimo tassello sarà Boulaye Dia. L'accordo con la Salernitana è stato raggiunto per 10 milioni di euro per il cartellino, con 1-2 milioni di euro di bonus per chiudere il secondo acquisto dal club campano. Dia, nato nel '96, sarà il terzo centravanti della rosa di Baroni.

Dia ha finalmente deciso di unirsi alla Lazio. Nelle ultime 48 ore, c'è stato lo scatto decisivo. Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, aspettava Dia da un mese. Nonostante sembrasse spazientito, non ha mai davvero mollato Dia. Ora, con l'arrivo di Dia, la Lazio sembra pronta per la nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo