Lazio, prima scossa sul mercato dopo le proeste: Boulaye Dia a un passo

Lazio, prima scossa sul mercato dopo le proeste: Boulaye Dia a un passo
Europa Calcio SPORT

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana da tempo fuori rosa, sarebbe vicinissimo alla Lazio: primo colpo capitolino nel reparto avanzato Tra le tante proteste delle migliaia di sostenitori della Lazio accorsi in piazzale Flaminio per esprimere il proprio dissenso nei confronti di un progetto societario considerato poco ambizioso, la dirigenza biancoceleste si appresta a battere il primo colpo della propria campagna estiva. (Europa Calcio)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. (Repubblica Roma)

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

Calciomercato Lazio, c’è l’accordo per Dia: un “vero 9” per Baroni. E arriva Dele-Bashiru

LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. (Inter-News)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)